|
L’aziendaGRABOR nasce negli anni '50 dall'idea della famiglia Giri che, cogliendo le opportunità economiche offerte dal mercato, costruisce una realtà aziendale specializzata nello sviluppo di componenti elettrici ed accessori per auto e moto.
Il tessuto economico e sociale è quello della provincia di Cuneo, precisamente Monticello d'Alba, dove numerose imprese si sono sviluppate nel corso degli anni e dove anche la stessa GRABOR affonda le sue radici e risiede tuttora.
L'azienda nel corso di oltre cinquantanni di attività, ha sviluppato ed accresciuto il proprio know-how all'interno di questo settore, diventando primo fornitore del Gruppo Piaggio. I mercati di riferimento, su cui GRABOR si confronta ancora oggi, sono certamente quello nazionale, che rimane il punto di riferimento e quello internazionale, come sfida sia per il presente, che per il futuro.
Specializzandosi nel segmento dei ricambi per moto, GRABOR ha rafforzato la propria presenza con l'acquisizione del marchio SIEM, storico brand leader nella fanaleria.
Il catalogo GRABOR comprende oggi una ampia gamma di prodotti “Made in Italy” di componentistica e fanaleria, in grado di coprire le diverse esigenze del settore auto-moto, quali ad esempio : » commutatori» interrutori » deviatori » devioguida » avvisatori acustici » cablaggi» fanali anteriori » fanali posteriori » luci di direzione » accessori vari
GRABOR oggi è una moderna realtà industriale che fa della flessibilità e della qualità i propri punti di forza, elementi da cui partire per confrontarsi con i continui e rapidi mutamenti che il mercato propone ogni giorno.
GRABOR dispone delle certificazioni ISO 9001 scaricabili a questo link.
Link 1 lINK 2 |